TOP VEG

Crema numero uno ai pistacchi di ivegan

by

Ivegan resta il mio shop online preferito

Ma soprattutto di ivegan adoro la sua crema numero uno ai pistacchi. Ok, facciamo un passo indietro prima di parlare della crema ai pistacchi.

Ivegan è un cruelty free shop e dunque in parole semplici un negozio sia online che fisico in quel di Roma che vende prodotti privi di ingredienti animali. Io vivendo lontana non ho ancora avuto il piacere di visitare il negozio fisico e mi devo limitare a ordinare dal sito. Ampia scelta di prodotti che va da sostituti del formaggio, del pesce, del latte e poi farine, condimenti, prodotti senza glutine, legumi, cereali, prodotti per il corpo e anche per gli animali. Insomma, un vero e proprio supermercato vegano.

Ordini, paghi, spedizione sempre precisa e puntuale e ricevi il tuo pacchetto direttamente a casa. Mica male ecco. Aggiungerei anche ottimi prezzi, il che non guasta di certo.

Ivegan produce anche una linea loro di prodotti e io adoro la sua crema numero uno ai pistacchi. Quest’anno ho anche ordinato dei vasetti assaggio da regalare.

Si tratta di una crema con il 35% di pistacchi, senza olio di palma e senza glutine (contiene farina di riso) che si presta benissimo per essere spalmata su biscotti e fette biscottate oppure per la preparazione di fantastici dolci.

Andiamo a vedere io come l’ho utilizzata… siete curiosi?

ivegan crema pistacchi

Spalmata sui biscotti ma forse è un po’ sprecata

ivegan crema pistacchi

Tiramisù… già va meglio

oppure potete guardare queste ricette:

In qualunque ricetta venga utilizza, la crema ai pistacchi riesce a dare risalto al dolce. Sempre buona ma alla fine sapete cosa vi dico? Che sarà pure sprecata ma vado sul classico… per me spalmata sui biscotti è il top. Soprattutto appena sveglia, davanti a una tazzina di caffè.

 

 

Share

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata

Ti potrebbero interessare anche

Most Popular

error: Content is protected !!