dolci mrs sweet
TOP VEG

I dolci crudiveganos di Mrs Sweet a Maiorca

by

Ovvero i migliori dolci crudisti e vegani mai mangiati

Della mia vacanza a Maiorca ne ho già parlato in un post tempo fa e avevo anticipato di aver provato i dolci di Mrs Sweet. Maiorca non mi è piaciuta molto e l’unico motivo che potrebbe eventualmente riportarmi li sono i dolci di Serena.

Come potete vedere sul suo sito, si tratta di pasticceria vegana e crudista, senza glutine, senza soia, senza lattosio e senza zuccheri raffinati.

Seguo il suo profilo già da un po’ e trovandomi a Maiorca non potevo non provare la sua reposterìa. Ho ordinato i miei dolci qualche giorno prima del soggiorno a Palma e una volta arrivata lì c’è stato solo da ritirarli. Ho chiesto a lei di fare un mix, ogni volta che vedo le sue foto resto incantata e ho voluto provarne più tipi possibili.

È una già calda mattinata, nonostante siano solo le nove del mattino. Ho l’onore di conoscere Serena che mi consegna la mia scatola di pasticcini.

dolci mrs sweet

L’intenzione è quella di portare il box in albergo ma sono talmente curiosa di aprire la scatola che decido di fermarmi in parco per dare una sbirciata e fare qualche foto.

Ci sono dodici pasticcini, di cui due con i fichi, quattro tiramisù, due brownies, due sacher e due tipo cheesecake. Sono talmente belli e precisi che è quasi un peccato mangiarli. Fotografo ogni dolce e il languorino allo stomaco inizia a farsi sentire, in fondo non ho ancora fatto colazione. Quasi quasi ne assaggio uno, tu ne vuoi provare uno? Sì, io proverei il tiramisù, il brownie è fantastico, sono due uno a testa, assaggia tu l’altro. E insomma, si sa come va a vinire in questi casi, uno tira l’atro e i dolci in albergo non ci sono mai arrivati.

Non sono una fan del crudismo ma i dolci crudisti sono qualcosa di spettacolare. Nel caso specifico i dolci di Mrs Sweet sono ottimi, si sente che vengono usati ingredienti di prima qualità. Sono delle vere e proprie opere d’arte in miniatura.

Ho dato per scontato che il tiramisù sarebbe stato quello che mi sarebbe piaciuto di più e invece mi sono dovuta ricredere. Intendiamoci, il tiramisù era buonissimo ma i brownies erano qualcosa di delizioso e poi lui, il pasticcino con la mora, quello che a guardarlo mi ispirava meno (ma solo perchè non amo moltissimo i dolci alla frutta) ecco, lui è stato quello che ha battuto tutti.

dolci mrs sweet

dolci mrs sweet

dolci mrs sweet

 

 

Share

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata

Ti potrebbero interessare anche

Most Popular

error: Content is protected !!